Un giorno da favola in un posto perfetto. Raffinatezza, gusto, eleganza negli allestimenti. Cibo di qualità eccellente (tutti gli invitati hanno sottolineato questo aspetto). Personale disponibile, preparato, professionale. Nulla è stato lasciato al caso. Riconfermerei la mia scelta altre 1000 volte.
Giuseppe Pavoncelli was Minister of Public Works and the promoter of the Apulian Aqueduct, that jewel of hydraulic engineering that still holds the title of the largest aqueduct in Europe. Although his name is now so linked to the construction of the aqueduct, his true passion was his wine, so following this passion, he found his profession.
The Tower was in fact the seat of the winery that produced the “Bianco di Lusso”, a wine appreciated and exported all over the world. It was in the second half of the 19th century that the Pavoncellis transformed what was once a granary with annexes built into a wine cellar, calling it Torre Giulia.
Name inspired by the presence of two turrets placed at the corners of the facade of the fortified villa of the 1700s and by Giulia Monaco, daughter of Giulia Romualdo, Princess of Arianello and wife of Nicola Pavoncelli, a member of the family. The dark years of World War II arrived and even then Torre Giulia played a role of great importance, this time on a strategic level. The American air force, in fact, made it a military base and the fields that still surround it were perfect landing strips for its bombers.
Testimonials
Ci siamo sposati il 10 settembre 2021 ed è stato il giorno più bello della nostra vita. Sin dall’ingresso a torre Giulia, lo staff ci ha accolto prendendosi cura di noi tutto il giorno. Assicurandosi che avessimo mangiato, che tutto fosse di nostro gradimento e aiutandoci con ogni richiesta. Ringraziamo tutto lo staff ed in specifico Francesca, la nostra hostess sempre pronta ad ogni richiesta, e il nostro direttore. Tutti i nostri invitati sono stati super soddisfatti del trattamento e del cibo. Ringraziamo lo chef per i piatti stellati e soprattutto per i piatti alternativi squisiti per i nostri ospiti con varie allergie. Se ci fossero state più stelle, ve ne avremmo date tutte. Grazie di cuore!
10/09/2021
Location divina, la sala degli archi offre un’atmosfera magica. Ogni portata è eccellente e curata in ogni dettaglio, i dolci sono divini. L’organizzazione è impeccabile, il personale professionale e disponibile, la cura nella gestione dei tempi, degli spostamenti e degli addobbi è ad alti livelli.
24/09/2021
matrimonio fantastico..
nn ci sono parole per descrivere ciò che abbiamo vissuto..
eleganza, raffinatezza,personale fantastico , cibo di qualità, ottima organizzazione…
grazie a torre giulia abbiamo vissuto una favola…
31/08/2019
Location stupenda, parla da sola, ogni sala è curata, pulita e decisamente fantastica.Ma ciò che veramente è sorprendente è l’amore e le attenzioni di tutto lo staff che hanno saputo ascoltarci e soddisfare tutte le richieste.I loro consigli prezioni hanno reso indimenticabile il giorno del nostro matrimonio.tutti gli invitati si sono sentiti coccolati e pienamente soddisfatti. ringrazio di cuore tutti e voglio ripetermi, non mai visto tanto amore in ogni singolo membro dello staff per il proprio lavoro. un forte abbraccio a tutti e ancora grazie
21/12/2019
Il 21 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d’amore presso Torre Giulia. Una location con un’eleganza unica e impeccabile, direttore di sala cordiale e attento ad ogni particolare, camerieri disponibili all’attenzione di tutti, l’hostess attenta e piena di inventiva.
Vorremmo porgere i nostri elogi a tutto lo staff di questa meravigliosa struttura, soprattutto in cucina..chef, pasticcieri e tutti i componenti per la qualità e bontà del cibo!
Grazie di cuore per averci coccolato in un giorno per noi magico e indimenticabile
21/09/2021
Realizza il tuo sogno
Grazie per aver reso unico il nostro giorno.
27/12/2021
30/08/2021
Sala Ricevimenti unica per servizio, location e cibo. Location bellissima, curata nei minimi dettagli in ogni sua parte; nulla è lasciato al caso. Ringraziamo tutto lo staff che ci ha accolto dal primo giorno, per la disponibilità e per la professionalità che li ha contraddistinti dal primo momento. Un grazie particolare a Silvia, che nel giorno del nostro matrimonio ci ha accudito con gentilezza e discrezione. Grazie allo chef, a tutta la sua brigata e ai maestri pasticceri per aver soddisfatto non solo le nostre aspettative ma anche quelle di tutti i nostri invitati soprattutto delle persone con intolleranze. Un matrimonio da favola Alessio e Antonia, sposi
11/10/2021